Tag

, , , , , , , , , , ,

Salve cari amici, questa volta pubblichiamo un commento della nostra amica e cliente Anna, perché secondo noi vale più di qualsiasi San Valentino . Che dire? Grazie di cuore a tutti voi che ci seguite, a tutti voi che avete fatto raggiungere a quasi quota 200 i “MI PIACE” sulla nostra pagina Facebook (sono tantissimi!), un abbraccio grande per  San Valentino a tutti voi che vi affacciate a salutare Jessica e immancabilmente allargate i vostri occhi per la sorpresa di scoprire nuovi oggetti teneri.

Ho avuto conferma di quanto io ami “Country Home”, ascoltando mio figlio dire sottovoce al papà “per san Valentino, papolone non ti preoccupare , so io cosa piace a mamma, andiamo al negozio di Jessica e scegliamo qualcosa,tanto lei si porterebbe tutto il negozio a casa!”
Tommi come mi conosci bene!!! Non posso dirtelo ma sbrigatevi…. voglio un bel pacchetto country home. Anna” .

