Tag

, , , , , , , , , , , ,

Era il titolo di un fumetto di Alan Ford, lo conoscete (o lo ricordate) ? E si parlava di amore, uno de protagonisti più simpatici del fumetto, Bob Rock, per la prima volta nella sua vita si innamorava, e il suo cuore faceva, appunto, bi bimmm… ba bammm.. Oggi da Jessica il mio cuore ha fatto bi bimm ba bamm per i colori  che mi sono esplosi appena entrata, anzi per dirla giusta a destra e sinistra, nelle vetrine. Da cosa vi piace farvi rapire? Dal verde tenue, color salvia o dal blu mare che passa per il tiffany tanto di moda lo scorso anno sulle unghie delle ragazze? Ho passato due ore con la testa che girava ora di qua ora di là perché non sapevo scegliere tra quegli oggetti, vasi, porta uova, tazze, e mi innamoravo ogni volta di essi, bi bimm, ba bamm.. ci si può innamorare e riempire di colore? Da Jessica al Country home … sì ! E mentre guardavo sentivo nascere nella mia testa la voglia di prendere un pennello e precipitarmi a casa a colorare una sedia vecchia, un vaso, un divano, uno specchio, con quei colori. Immaginavo un grossissimo pennello che splash splash ricoprisse e rinnovasse di verde e blu oceano il bagno, la cucina, la camera da letto, i muri. Mare o campagna? Ancora non lo so, ora che sono davanti alle foto, come al solito tante, perché ogni scatto bevo i colori, meravigliosi, scatti uguali, ma diversi. Atmosfere Marine al Country home, affogatevi con noi ! Buona settimana, vi aspettiamo. E … mi raccomando, lasciate che il vostro cuore faccia sempre bi bimmm ba bammm!